Attività OG

12 gennaio, 19 gennaio, 26 gennaio, 2 febbraio, 9 febbraio, 16 febbraio 2019

settimana di Carnevale:

da domenica 3 marzo a sabato 9 marzo 2019

week-end adolescenti a sorpresa:

sabato 16 e domenica 17 marzo 2019

INFORMAZIONI/PREZZI:

USCITE GIORNALIERE DEL SABATO:

Il prezzo delle uscite è di CHF 65.00 per i soci e comprende un pranzo caldo con bibita, il trasporto, la giornaliera e l’istruzione; da pagare direttamente sul bus.

Ritrovo ore 07:15, partenza alle 07:30 presso i campi sportivi di Losone (davanti agli edifici AGIE in direzione dei campi sportivi). In caso di dubbio, telefonare al REGIOINFO 1600 / rubrica 3 (associazioni / club) a partire dalle 18.00 del giorno precedente l’uscita.

È consigliato iscriversi tramite tagliando elettronico direttamente dal nostro sito Sci Club Losone. Saranno presi in considerazione i primi

30 iscritti, non vengono più accettate iscrizioni telefoniche! Il tagliando indica già la conferma dell’iscrizione, comunicheremo solamente agli interessati se non vi è più posto per l’uscita.

Si raccomanda la presenza all’uscita! Per quanto riguarda le assenze arbitrarie, che ogni stagione hanno un peso importante sui costi, si valuterà se chiedere una partecipazione per il bus di CHF 20.00

In caso di annullamento della presenza del partecipante, telefonare al responsabile al più tardi il venerdì prima dell’uscita e non la mattina stessa. GRAZIE!

WEEKEND ADOLESCENTI:

Per il fine settimana adolescenti i posti sono limitati; iscrivetevi subito! Sono ammessi i giovani dal 14° anno d’età con livello dii capacità Red e Black league.
Costo: CHF 200.00, compreso nel prezzo le due giornaliere, trasporto, pernottamento e la mezza pensione.
Pranzi a carico dei ragazzi. NON SOCI + CHF 30.00

SETTIMANA DI CARNEVALE:

Per la settimana di carnevale, l’età dei partecipanti è ammessa a partire dal settimo anno d’età. Livelli: Blue (già messo gli sci un paio di volte) Red e Black league.

Costo:
CHF 400.00 per i ragazzi nati tra il 2008 e il 2012
CHF 450.00  per i ragazzi nati tra il 2002 e il 2007
CHF 595.00 per i ragazzi nati nel 2001 e prima
NON SOCI + CHF 30.00.

N.B.: OGNI PARTECIPANTE DEVE AVERE UN’ASSICURAZIONE PERSONALE. IL CLUB DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ.